I nostri consulenti

Abbiamo stretto delle convenzioni con professionisti di assoluta competenza e completa fiducia. Sulla base dei nostri colloqui e della nostra esperienza, abbiamo selezionato le migliori offerte in campo assicurativo per esercitare la professione senza rischi e scelto dei partner per una formazione certificata, di qualità e all’avanguardia.

Per leggere nel dettaglio le nostre proposte riservate ai Soci èpossibile scaricare GRATUITAMENTE la Carta dei Servizi qui sotto:

COMMERCIALISTA

Ci affidiamo a professionisti del settore che conoscono il nostro mercato e che condividono la nostra visione di supporto al medico. Abbiamo quindi chiesto un approccio semplice, tecnologico e conveniente, che possa fare la differenza nella vita lavorativa di tutti i giorni.

Nella Carta dei Servizi troverai tutta l’informativa di cui necessiti per scegliere il servizio più adatto alle tue esigenze.

ASSICURAZIONE

Abbiamo scelto di affidarci a broker che conoscono il nostro settore e le nostre esigenze, nelle sfaccettature di tutti i giorni, nelle particolarità dei lavori che quotidianamente ci troviamo a svolgere, chiedendo loro sicurezza e garanzie.

Nella Carta dei Servizi troverai tutta l’informativa di cui necessiti per scegliere il servizio più adatto alle tue esigenze.

FORMAZIONE

Competenza e certificazioni. Sono due parole chiave nel mercato della formazione: lavoriamo in un settore in cui il “pezzo di carta” non basta, ma è spesso fondamentale e non sempre garantito, d’altra parte non possiamo accontentarci di “un foglio”, ma spingerci nella reale acquisizione di nuove competenze e skill pratiche.

Ti consigliamo di scaricare la Carta dei Servizi per informazioni e consigli rispetto ai lavori che sei intenzionato a svolgere.

Come entrare in contatto con i nostri consulenti?

Contatto con il Consulente Fiscale

Contatto con il Consulente Assicurativo

Per conoscere le convenzioni scarica la Carta dei Servizi!

Il servizio di consulenza è un servizio offerto ai Soci di Medice Associazione senza scopo di lucro.

La consulenza è svolta da professionisti esterni all’associazione.